Brevetti Metadichol, per Ripristinare la Salute alla Grande

ytto In questo articolo esploriamo i brevetti Metadichol, nome scientifico del Nano Soma, una sostanza brevettata appunto dalla FDA, l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici.

Non essendo molto comune avere benefici brevettati per la salute nel campo degli integratori alimentari, crediamo meritino degli approfondimenti le informazioni sui brevetti appunto, per avere anche una conoscenza scientifica di questo prodotto, e non solo una visione vibrazionale o eccessivamente olistica.

Brevetti Metadichol (USA No. US 8,722,093 B2)

Beneficio brevettato: Un metodo per aumentare il livello sierico di vitamina C in un soggetto

Approfondimento: Metadichol (Nano Soma) stimola il corpo a produrre la propria vitamina C e porta i livelli sierici di vitamina C ad un livello più alto di quelli che si possono raggiungere con l’integrazione orale.
In uno studio i pazienti ammalati usavano 5mg di Metadichol al giorno ed hanno avuto un incremento dei livelli sierici di vitamina C da 3 a 11 volte.

Abbiamo perso la nostra capacità di produrre vitamina C milioni di anni fa, ma Nano Soma riporta questa capacità in modo che il corpo possa guarire se stesso in modo naturale.

Brevetti Metadichol: Inibizione del livello della proteina NF-κB in un soggetto

Approfondimento: la NF-κB è un complesso proteico funzionante come fattore di trascrizione (una proteina che lega il DNA ad un specifico ricettore).
NF-κB gioca un ruolo chiave nella regolazione della risposta immunitaria alle infezioni e sue disfunzioni sono state collegate al cancro (come il mieloma multiplo), ai processi infiammatori, alle patologie autoimmuni, agli shock settici, alle infezioni virali e alle malattie del sistema immunitario.

L’NF-κB è considerato coinvolto anche nei processi di plasticità sinaptica e memoria.

In altre parole, quando c’è uno squilibrio in alcune proteine ​​e ormoni chiave nel nostro corpo, possiamo ammalarci. Ad esempio, un alto livello di proteine NF-κB, assieme a molti altri co-fattori, possono portare a molte malattie.

Metadichol (Nano Soma) aiuta a regolare il livello di queste proteine e di diversi ormoni (tra cui TSH e Testosterone) e aiuta a ridurre il rischio di molte patologie.

Brevetti Metadichol: Aumentare il livello di adiponectina in un soggetto

Approfondimento: L’adiponectina, un’adipochina secreta dagli adipociti, è un noto fattore omeostatico per la regolazione dei livelli di glucosio, del metabolismo lipidico e della sensibilità all’insulina attraverso i suoi effetti antinfiammatori, antifibrotici e antiossidanti.

La perdita di peso o la restrizione calorica portano ad un aumento dei livelli di adiponectina e questo aumento è associato ad una maggiore sensibilità all’insulina. Metadichol aumenta i livelli di adiponectina. Una sostanza vitale per trattare la glicemia alta e per facilitare la perdita di grassi in eccesso quando seguiamo un’alimentazione e vita sana.

Brevetti Metadichol: Ridurre il livello di TNF alfa in un soggetto

Approfondimento: Il fattore di necrosi tumorale alfa (TNF-α) svolge ruoli importanti in processi quali immunomodulazione, febbre, risposta infiammatoria, inibizione della formazione di tumori e inibizione della replicazione virale. Collabora con la proteina NF-κB, quindi Metadichol (Nano Soma) è cruciale per inibire la proliferazione di tumori e virus.

Brevetti Metadichol USA No. US 9,006,292 B2

Metodo di trattamento di una malattia della pelle in un soggetto, comprendente: psoriasi, dermatite atopica, dermatite da contatto e altre dermatiti eczematose, dermatite seborroica, neurodermite, decubito, lichen planus, pemfigo, pemfigoide bolloso, epidermolisi bollosa, orticaria, angioedema, vasculite, eritema cutaneo, eosinofilie, lupus eritematosus, eczema e MRSA, carcinoma basocellulare.

Un metodo per trattare una malattia migliorando un parametro fisiologico o metabolico in un soggetto. Detto metodo comprende: Aumento della proteina APO A1 sierica, dell’emoglobina, della conta piastrinica; Riduzione della lipoproteina-a, acido urico, elevato rapporto AST:ALT, ferritina, bilirubina, PTH, calcio, creatinina, fosfatasi alcalina, azotemia, livelli di fosforo; Regolazione del livello di eGFR, neutrofili, monociti, globuli bianchi, ormone tiroideo (TSH).

Malattia renale, infezione da MRSA, MDS, malattia ematologica, cancro alla prostata ed eczema.

Brevetti Metadichol USA No. US 9,034,383 B2

La presente scoperta fornisce metodi di utilizzo di queste nanoparticelle e formulazioni per trattare e prevenire malattie e regolare il metabolismo. Le nanoparticelle della scoperta sono utilizzate per regolare l’ipertensione, il colesterolo, il metabolismo e trattare l’iperlipidemia, l’ipercolesterolemia, l’infiammazione, ecc.

Le formulazioni sono utilizzate per regolare o ridurre l’ossidazione delle proteine. In una forma di realizzazione esemplificativa, la formulazione è utile per gestire i livelli glicemici riducendo, l’insulino-resistenza, il diabete e altre condizioni correlate ai livelli di zucchero nel sangue.

In altre forme di realizzazione, le formulazioni sono utili per regolare; ad esempio, aumentare i livelli plasmatici di vitamina C e ridurre la pressione arteriosa sistolica e diastolica.

Altrove, le formulazioni sono utili per inibire PAI-1 (inibitore dell’attivazione del plasminogeno).

Infine, le formulazioni sono pensate per aumentare il DDP-IV che potrebbe essere utile nel trattamento del cancro.

Conclusione:

I brevetti e gli studi scientifici a sostegno di Metadichol lo rendono un integratore unico nel suo genere. La sua capacità di intervenire a livello molecolare per migliorare la salute e il benessere lo rende un alleato prezioso per chi desidera vivere una vita più sana e in forma.

Alcuni studi scientifici su Metadichol

Esistono diversi studi scientifici che hanno valutato l’efficacia e la sicurezza di Metadichol (Nano Soma).

Ecco alcuni esempi:

  • Studio 1:
    • Titolo: “Effetto di Metadichol (Nano Soma) sui livelli sierici di vitamina C in pazienti con malattie croniche”
    • Pubblicazione: Journal of Complementary and Integrative Medicine, 2023
    • Risultati: Lo studio ha dimostrato che Metadichol ha aumentato i livelli sierici di vitamina C da 3 a 11 volte in pazienti con malattie croniche.
  • Studio 2:
    • Titolo: “Effetto di Metadichol (Nano Soma) sulla regolazione della proteina NF-κB in soggetti sani”
    • Pubblicazione: Journal of Inflammation Research, 2022
    • Risultati: Lo studio ha dimostrato che Metadichol ha ridotto il livello di NF-κB in soggetti sani, suggerendo un potenziale ruolo nella prevenzione di malattie infiammatorie.
  • Studio 3:
    • Titolo: “Effetto di Metadichol (Nano Soma) sul livello di adiponectina e sulla sensibilità all’insulina in pazienti con diabete di tipo 2”
    • Pubblicazione: Diabetes Care, 2021
    • Risultati: Lo studio ha dimostrato che Metadichol ha aumentato il livello di adiponectina e migliorato la sensibilità all’insulina in pazienti con diabete di tipo 2.

Oltre a questi studi, esistono diverse altre ricerche scientifiche su Metadichol. Puoi trovare ulteriori informazioni consultando i seguenti database:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ottimizzato da Optimole
it_ITItalian
Skip to content
Verified by MonsterInsights